LBM-Italia nata cinque anni fa, è oggi una realtà solida, con una robusta esperienza nell’area del flusso del contante, maturata in un periodo di crisi e di cambiamenti. Comprendere le mutate esigenze del mercato con una visione sistemica che tiene conto dell’intero ciclo delle banconote e avendo ben chiaro cosa accade in ogni fase e [leggi….]

LBM-Italia

nata cinque anni fa, è oggi una realtà solida, con una robusta esperienza nell’area del flusso del contante, maturata in un periodo di crisi e di cambiamenti.

Comprendere le mutate esigenze del mercato con una visione sistemica che tiene conto dell’intero ciclo delle banconote e avendo ben chiaro cosa accade in ogni fase e per ogni applicazione, consente di dare risposte adeguate e specifiche.

La conoscenza di quanto di meglio è disponibile sul mercato internazionale permette a LBM-Italia e ai suoi Partner di cogliere le tendenze e anticipare le soluzioni.

Ciò che viene proposto ai Clienti ed entra a far parte del catalogo è una selezione costantemente in evoluzione e in ampliamento, che risponde a fondamentali requisiti di eccellenza prestazionale, affidabilità e durata.

Il dialogo costante pre e post vendita, l’efficienza e la disponibilità della rete di assistenza e manutenzione, l’aggiornamento costante dei software, il controllo dei costi e di ogni aspetto gestionale, il dialogo continuo con gli Enti di certificazione, con gli Istituti Bancari, con la Banca d’Italia e la BCE, danno alla LBM-Italia e ai nostri Clienti la certezza di risposte sempre adeguate e concrete alle esigenze sempre più complesse del settore.