GeoVision PROFILO AZIENDALE Informazioni su GeoVision GeoVision Inc. è un produttore di sistemi di videosorveglianza intelligenti fondata nel 1998 a Taiwan. (Codice di borsa di Taiwan: 3356). Per quasi 20 anni di ricerca e sviluppo accumulati in prodotti di videosorveglianza, GeoVision è ora un’azienda leader nel settore della videosorveglianza digitale e in rete che vanta [leggi….]

GeoVision

PROFILO AZIENDALE

Informazioni su GeoVision

GeoVision Inc. è un produttore di sistemi di videosorveglianza intelligenti fondata nel 1998 a Taiwan. (Codice di borsa di Taiwan: 3356).
Per quasi 20 anni di ricerca e sviluppo accumulati in prodotti di videosorveglianza, GeoVision è ora un’azienda leader nel settore della videosorveglianza digitale e in rete che vanta clienti in 110 paesi in tutto il mondo.

In qualità di una delle 50 società di sicurezza più importanti al mondo, GeoVision è specializzata nella ricerca e sviluppo e nella produzione di sistemi DVR professionali, sistemi NVR e telecamere IP.
Le nostre pluripremiate telecamere IP megapixel serie GV hanno una vasta gamma di modelli e funzioni da 1,3 megapixel a 12 megapixel che forniscono la massima qualità video e analisi video per utenti professionisti.

Il valore principale di GeoVision è il software di gestione video progettato internamente che può funzionare senza problemi su telecamere IP GeoVision, sistemi NVR e sistemi DVR.
La piattaforma software di analisi video integrata esegue diverse attività incluse, ma non limitate al rilevamento di volti, allarme di manomissione, rilevamento di oggetti non presidiati, rilevamento di oggetti mancanti, ricerca intelligente, rilevamento di oggetti PTZ singoli, conteggio persone e rilevamento folla. Gli utenti beneficeranno inoltre di miglioramenti delle funzioni opzionali, tra cui vista panoramica, defog, stabilizzazione video e rilevamento folla.

GeoVision è anche caratterizzato dal suo vantaggio tecnico sulle soluzioni totali di videosorveglianza. Le soluzioni di videosorveglianza dell’azienda includono sistemi di stazioni di monitoraggio centrale, sistemi di controllo accessi, integrazione point-of-sales, integrazione GIS, sistemi di riconoscimento targhe e sistemi di segnaletica digitale. Per soddisfare le esigenze dei suoi clienti multiregionali in tutto il mondo, GeoVision supporta 31 versioni linguistiche del software in tutte le sue linee di prodotti.

GeoVision ha filiali regionali a Tokyo, in Giappone, negli Stati Uniti, a Praga, nella Repubblica Ceca, a Vendôme in Francia ea San Paolo in Brasile.
Queste sussidiarie forniscono servizi di vendita, supporto tecnico, consulenza sulle specifiche, RMA e servizi logistici. La filiale USA ha 4 uffici a New York, Indianapolis, Dallas e Montreal Quebec. I prodotti GeoVision vengono venduti ai clienti finali commerciali da distributori, integratori di sistemi e installatori in tutto il mondo. I prodotti del marchio GeoVision sono stati applicati in un ampio campo di settori come la vendita al dettaglio, il commercio, il governo, i trasporti, gli ospedali, i giochi e la residenza.

GeoVision è stato premiato nel campo del business e brevettato nell’innovazione dei prodotti sin dalla sua fondazione. Premi e brevetti includono, tra gli altri, il premio Frost & Sullivan nel 2007, Taiwan Business Award nel 2008, il 200 Best Under a Bill del mondo da Forbes Asia, Top Security 50 di A & S Magazine dal 2004, Taiwan Excellence Award, International All-Over IP Award , red dot Award, il brevetto statunitense su GV-PPTZ7300.