Zerowire™ E se tutti i dispositivi che utilizziamo ogni giorno fossero collegati a Internet? Non solo computer e smartphone ma anche luci, porte, campanelli, telecamere, finestre, tapparelle e altro ancora. Con ZeroWire è possibile controllare comodamente a distanza luci, serrature e termostati, oltre a dispositivi professionali di sicurezza, tramite smartphone e tablet oppure servendosi semplicemente [leggi….]

Zerowire™

E se tutti i dispositivi che utilizziamo ogni giorno fossero collegati a Internet?
Non solo computer e smartphone ma anche luci, porte, campanelli, telecamere, finestre, tapparelle e altro ancora.
Con ZeroWire è possibile controllare comodamente a distanza luci, serrature e termostati, oltre a dispositivi professionali di sicurezza, tramite smartphone e tablet oppure servendosi semplicemente della tastiera integrata a guida vocale.

ZeroWire è la tua porta di accesso a una casa più intelligente e connessa.

Puoi impostare allarmi, controllare le serrature di porte e finestre e proteggere la tua abitazione.
Oppure puoi monitorare il sistema di sicurezza, 24 ore al giorno tutti i giorni, tramite una centrale professionale in grado di mettersi in contatto con polizia, vigili del fuoco o soccorso medico quando in casa si verifica un’emergenza.

La app per la gestione remota UltraSync™ porta le funzionalità di programmazione interattive della centralina ZeroWire™ oltre la porta di casa.

  • Supporta un gran numero di dispositivi (fino a 64)
  • Compatibile con una vasta serie di sensori wireless e
    dispositivi Z-Wave
  • Comunicazione IP/Wi-Fi e Z-Wave nativa
  • Fornisce una connettività sicura tramite UltraSync
  • Semplicità di installazione, programmazione e controllo

Sicurezza intelligente dal dispositivo smart

Con ZeroWire™ potete sfruttare una sicurezza affidabile, economica con la comodità del vostro dispositivo smart.

64 zone wireless, 40 utenti e 20 radiocomandi soddisfano le varie esigenze e dimensioni della casa.

Il supporto Wi-Fi/IP integrato per segnalazione allarmi e servizi interattivi fornisce un semplice ed efficace accesso al sistema ZeroWire®.

Il supporto del protocollo Z-Wave assicura l’interoperabilità con altri dispositivi, come termostati e comandi di illuminazione, offrendo un singolo sistema per sicurezza e automazione domestica.

Il supporto per videocamere IP integrato, per video live e riproduzione delle immagini registrate basate su eventi attivati da allarme o azione, riduce il rischio di falsi allarmi e aumenta le informazioni disponibili in caso di evento.

Il modulo di comunicazione 3G opzionale fornisce un doppio percorso di comunicazione e permette il funzionamento di ZeroWire praticamente da ogni luogo, garantendo così un’assoluta tranquillità.

La tastiera illuminata a LED integrata, i tasti sensibili al contesto e il menu multilingua a guida vocale consentono una semplice e rapida installazione.